“Ecco come ho scoperto che mio figlio stava male”, Elena Santarelli parla della malattia di Giacomo

SportFair

Elena Santarelli risponde alle madri che le chiedono consiglio, la showgirl sta attraversando un brutto periodo a causa della malattia del figlio Giacomo

Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno scoperto da qualche tempo che il figlio soffre di una malattia. La showgirl ha voluto mettere al corrente i suoi follower di ciò che sta accadendo a Giacomo (senza scendere nei particolari), cogliendo l’occasione anche di ringraziare chi la sta aiutando in questa dura battaglia (leggi qui). La bionda soubrette, nonostante il suo momento difficile, poi non fa mancare il suo supporto alle altre mamme con problemi simili e cerca di rispondere, per quanto a lei possibile, a coloro che le chiedono consiglio. Come riporta Funweek infatti, Elena Santarelli rispondendo ad una domanda che le chiedeva come si fosse accorta del malessere del figlio ha scritto su Instagram:

istinto materno e fortuna di avere dei dottori attenti e scrupolosi. Bisogna ascoltare il bambino, nel senso che una madre sa quando sta mentendo e non bisogna fare finta di niente, perchè 1+1 porta a due.

Poi parlando delle altre madri che ha incontrato sul percorso che la malattia del figlio Giacomo le sta facendo percorrere, Elena Santarelli ha ammesso:

da queste mamme ho imparato molto. Mamme spesso sole, separate e con problemi economici. Se uno può in qualche modo donare qualcosa è un bel gesto che porta amore e speranza.

LEGGI ANCHE —> Elena Santarelli – Il dramma del figlio Giacomo, la showgirl racconta tutto in un accorato messaggio: “è come un pugno allo stomaco”

“Il figlio della Santarelli gravemente ammalato”, i titoli dei giornali fanno indignare Elena: lo sfogo della showgirl

 

Condividi