Fabio Fulco ha un nuovo amore? L’ex di Cristina Chiabotto beccato con una famosissima presentatrice Mediaset

SportFair

Fabio Fulco, ex fidanzato di Cristina Chiabotto, potrebbe essersi fidanzato con una famosa presentatrice di Canale 5: ecco di chi stiamo parlando

Fabio Fulco ha da poco capitolato una storia importante con Cristina Chiabotto. La giovane e bella torinese ha mollato l’attore italiano dopo 12 anni di relazione. Dopo gli avvistamenti di Fulco con la giovane Noemi Forni, spacciata dal gossip per la sua nuova fiamma (leggi qui), i due non sono apparsi più insieme. Fabio al contrario è comparso ad un party, come riportato da Novella2000, con Barbara d’Urso. Tra l’attore e la presentatrice sarebbe scattata la scintilla.

I due hanno parlato lungamente e poi ci è scappato anche un bacio.  – si legge sul rotocalco – Solo amicizia o qualcosa di più? Fabio Fulco, da poco single dopo la fine della lunga storia con Cristina Chiabotto, è stato corteggiatissimo, ma proprio con Barbara D’Urso l’attore si è intrattenuto, la Santa Barbara di Cologno Monzese, la conduttrice che batte tutti in quanto a share.

Condividi