F1, cosa ci fanno Wolff e Vettel insieme a Kitzbuehel? Toto fa chiarezza: “ecco la verità” [FOTO]

SportFair

Toto Wolff e Sebastian Vettel si sono incontrati a Kitzbuehel per il week-end di Coppa del Mondo di sci alpino, scatenando la fantasia di media e tifosi

Una foto che ha fatto scalpore, uno scatto che ha scatenato i media di tutto il mondo, riaccendendo tutto d’un tratto il mercato piloti di Formula 1. E’ bastato un incontro casuale avvenuto a Kitzbuehel durante il week-end di sci alpino per scatenare i social, colpiti dall’abbraccio tra Toto Wolff e Sebastian Vettel. Insieme a loro anche Bobo Uebber, chief financial office di Daimler, sponsor dell’evento a cui hanno preso parte anche il team principal della Mercedes e il pilota della Ferrari.

“Ora tutti scriveranno ‘Vettel in Mercedes’– le parole di Wolff al Kolner Express – ma noi abitiamo vicini in Svizzera, siamo amici e parliamo normalmente”.

Presenti all’evento anche altri personaggi della Formula 1, da Niki Lauda, presidente non esecutivo della Mercedes, fino a Gerhard Bergere, per concludere con Bernie Ecclestone, ex patron del circus prima di trasferire tutto in mano a Liberty Media. Ampia la rappresentanza dei piloti, con Verstappen e Gasly a presenziare oltre al già citato Vettel.

 

Condividi