F1, Hamilton ‘stuzzica’ la Mercedes: comportamento discutibile del britannico nei confronti di uno sponsor

LaPresse/Reuters

Lewis Hamilton ha deciso di non presentarsi ad un importante evento organizzato da uno dei principali sponsor della Mercedes

Una scelta discutibile che, certamente, non avrà reso felice l’intero team Mercedes. Lewis Hamilton infatti ha deciso di non presentarsi in Svizzera per un evento organizzato dalla IWC, marca di orologi di lusso che rappresenta uno dei partner più importanti del team di Stoccarda. Nonostante le Instagram Stories pubblicate per esaltare le caratteristiche dei prodotti della IWC, il campione del mondo in carica ha saltato a piè pari l’evento, adducendo come scusa un malessere fisico. Dall’ambiente Mercedes hanno fatto sapere come il forfait fosse già stato annunciato lunedì, ma ciò non toglie il disagio per l’assenza dell’uomo di punta della scuderia.

Wow, 150 anni! Grandi complimenti alla mia famiglia Iwcwatches per questo traguardo e per la collezione ‘Anniversario di Giubileo per il 150°” le parole di Hamilton sui social. “E’ un onore condividere con voi questo viaggio e vi auguro un grande evento a Ginevra“.

Presente invece Valtteri Bottas, il quale ha postato sul proprio profilo twitter due foto dell’evento, di cui una insieme al team principal Toto Wolff.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery