Moto, la pista di Vairano di Vidigulfo ospiterà la tappa italiana del ‘Yamaha Enduro Pro-Tour 2018’

Il tour internazionale di Yamaha Motor regalerà l’opportunità di testare la rinnovata gamma WR-F MY 2018 su un tracciato dedicato

La tappa italiana del “Yamaha Enduro Pro-Tour 2018”  va in scena il 3 e 4 febbraio sulla PISTA ASC di Vairano di Vidigulfo (PV). Il tour internazionale di Yamaha Motor regala l’opportunità di testare la rinnovata gamma WR-F MY 2018 su un tracciato dedicato.

Un appuntamento imperdibile dedicato alla nuova gamma Enduro della Casa di Iwata durante il quale gli appassionati di questa specialità potranno testare in anteprima la nuova gamma WR250F e WR450F e scoprirne tutte le attese caratteristiche. Sono rinnovate nel telaio e nel motore, più performanti e veloci rispetto alla versione precedente grazie all’incremento delle prestazioni motore su tutto l’arco d’erogazione, cambi più fluidi e frizione più morbida, maggiore stabilità e controllo grazie all’ottimizzazione delle sospensioni ed un impianto frenante migliorato.

Le nuove e rivoluzionarie quattro tempi WR250F e WR450F MY2018 saranno a disposizione dei piloti che le vorranno provare in pista.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery