Perotti e quell’autogol mediatico, su Instagram Diego prova a correggersi: “non mi importa della Roma? Mai detto, ma l’Argentina…”

SportFair

Dopo le particolari dichiarazioni rilasciate in Argentina, Perotti prova a correggere il tiro specificando come la Roma resti una sua priorità

Non ho mai detto che il mio unico pensiero è l’Argentina. Solo dando sempre il massimo per il mio club potrò guadagnarmi la nazionale. Questo è sempre stato e sempre sarà il mio pensiero!“. Diego Perotti affida a Instagram le sue precisazioni dopo le dichiarazioni rilasciate in Argentina. L’attaccante della Roma, al suo arrivo a Buenos Aires per le vacanze, ha risposto alle domande dei giornalisti locali.

“Questo è un anno speciale, per qualsiasi giocatore la nazionale è il massimo. La mia carriera era in pericolo, ma per fortuna sono riuscito a recuperare e a tornare a giocare con grandi giocatori, è stato molto importante per me. Questi sono mesi fondamentali soprattutto per me che non sempre sono stato tra i convocati dell’Albiceleste, è adesso che mi gioco la possibilità di andare al Mondiale e cercherò di farlo al meglio. E’ il momento in cui si pensa alla Coppa del Mondo, voglio fare bene con la Roma e giocarmi al meglio le mie chance anche perchè per me potrebbe essere l’ultima occasione di partecipare a un torneo del genere, darò tutto per essere in Russia”. (ITALPRESS)

Condividi