Buon compleanno Lazio, ma gli auguri della Lega B sono pessimi: il messaggio è un icredibile autogol e il post scompare [FOTO]

SportFair

Nel giorno del 118° anno dalla fondazione della Lazio, gli auguri della Lega B sono un clamoroso autogol: i tifosi protestano e il post sparisce

Il 9 gennaio di 118 anni fa nasceva la S.S. Lazio e visto che ai tempi moderni va di moda celebrare i ‘compleanni’ delle squadre con degli auguri social, tanti fan e addetti ai lavori non hanno mancato di augurare ‘buon compleanno’ alla società capitolina. Gli auguri della Lega B però non sono stati particolarmente apprezzati. Il profilo Facebbok del campionato di Serie B infatti ha ricordato la Lazio per i suoi 11 anni nella serie cadetta, particolare che non è passato inosservato.

“Ben 118 anni fa nasceva la S.S. Lazio: il club capitolino ha collezionato 11 presenze nel campionato cadetto, con l’ultima apparizione nel 1987-1988. #AccaddeOggi”

Il messaggio non è affatto piaciuto ai tifosi che hanno lasciato ai commenti tutta la loro insoddisfazione. Tra chi si è augurato che quella dell’ 87-88 sia anche l’ultima apparizione di sempre e chi invece l’ha presa con ironia, pensando che il messaggio fosse stato scritto da un romanista, la grande mole di proteste ha spinto l’account Facebook della Lega B ad eliminare il testo.

Condividi