Ciro Immobile si separa (su Instagram) dalla moglie, niente più profilo social con Jessica: ecco i motivi

Instagram @ciroejessicaimmobile

Ciro Immobile e Jessica Melena si sono separati, ma solo su Instagram: la moglie del calciatore spiega le ragioni della creazione del nuovo profilo social

Una separazione virtuale ma che per Jessica Melena e Ciro Immobile è davvero importante. Il calciatore della Lazio e sua moglie separano i loro profili Instagram dopo che per tanto tempo ne avevano posseduto uno di coppia. L’attaccante napoletano ha da qualche ora aperto una nuova pagina ufficiale già verificata, ma che ha oltre 63mila follower a circa 24 ore dalla sua pubblicazione. Jessica Melena al contrario eredita il profilo Instagram condiviso con il marito laziale e risponde ai curiosi fan che le chiedono il perchè della ‘separazione dal marito’. La provocante wags risponde così in una Stories Instagram:

Ragazzi mi avete scritto in non so quanti. Mi fa davvero piacere che siate così affezionati alla nostra coppia! Diciamo che è stato un colpo anche per noi, visto che siamo abituati a dividere tutto. Però per gli sponsor di Ciro abbiamo dovuto optare per questa “separazione”. Per i pochi acidelli che pensano che io mi sia tenuta il profilo, significa che non seguivano la pagina visto che la pagina era gestita solamente da me.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery