Ciclismo – Tour Down Under, Caleb Ewan pronto a vincere: ecco il roster della Mitchelton Scott

SportFair

La Mitchelton Scott convoca un buon roster per sostenere le abilità di Caleb Ewan. Ecco chi aiuterà l’australiano nelle tappe per velocisti

La Mitchelton Scott ha intenzione di vincere le principali tappe del Tour Down Under, la mini corsa australiana che aprirà la stagione WorldTour 2018. La squadra punterà sulle abilità dell’idolo di casa Caleb Ewan, fortissimo velocista che nella sua carriera vanta numerosi trionfi nella scorsa stagione. Ad aiutare il corridore ci sarà il campione nazionale Alex Edmonson, Cameron Meyer e Matthew Hayman. A completare il roster della Mitchelton Scott ci saranno Damien Howson, Daryl Impey e Jack Bauer. Sul sito della squadra, Caleb Ewan ha spiegato i suoi obiettivi per questa edizione del Tour Down Under:

“mi sono allenato bene per essere al top della forma per questo Tour Down Under. Le tappe adatte ai velocisti saranno molte, anche se quelle adatte a me saranno la terza e l’ultima. Ci saranno tanti corridori e le sfide saranno emozionanti e impegnative”.

Roster Mitchelton Scott Tour Down Under

Alex Edmonson
Cameron Meyer
Matthew Hayman
Caleb Ewan
Damien Howson
Daryl Impey
Jack Bauer

Condividi