Ciclismo, Geoffrey Coupé raggiante per l’arrivo di Rebellin: “sarà competitivo in questa stagione”

SportFair

Inizia ufficialmente l’era di Davide Rebellin con la Natura4Ever-Sovac. Il general Manager, Geoffrey Coupé, entusiasta dell’arrivo dell’italiano

Prende ufficialmente inizio la stagione 2018 di Davide Rebellin con la Natura4Ever-Sovac. Il ciclista italiano aiuterà tutti i giovani del roster della squadra diretta da Geoffrey Coupé. Il team algerino vanta corridori validi come Gaëtan Bille, Laurent Evrard, Robin Stenuit e Youcef Reguigui. La Natura4Ever-Sovac punterà a vincere le principali corse del calendario Professional e proporrà come punta di diamante Davide Rebellin. Geoffrey Coupé è entusiasta dell’arrivo del corridore italiano, come riportato da DirectVelo:

“Rebellin ha dimostrato di poter essere competitivo. L’anno scorso ai campionati italiani ha chiuso in decima posizione e col suo talento ci potrà portare in alto. Trattavo con Rebellin da molto tempo e sono felice che corra con noi la prossima stagione”.

La Natura4Ever-Sovac sarà protagonista in alcune corse africane (Senegal e Tunisia) e in Europa. Il calendario di Davide Rebellin non è ancora stato annunciato, ma sicuramente farà divertire i fan della quadra algerina in tutte le corse Professional.

Condividi