Froome snobba il caso doping e si allena spensieratamente: Chris potrebbe conoscere già la verità sulla possibile squalifica? [VIDEO]

LaPresse/EFE

Chris Froome si sta allenando per preparare il suo debutto, nonostante la possibile squalifica: che il ciclista del Team Sky conosca già la verità?

Chris Froome continua ad allenarsi tranquillamente come se il caso doping non fosse mai successo. Il ciclista del Team Sky si sta preparando per vincere sia la maglia rosa al Giro d’Italia che la classifica generale al Tour de France. Prima della grande corsa a tappe il ‘Keniano Bianco’ sarà alla Tirreno-Adriatico e poi al Tour of the Alps. Queste due importanti gare serviranno a Chris Froome per testare le gambe e sopratutto applicare le strategie provate nei raduni. Il ciclista del Team Sky però potrebbe non partecipare a nessuna delle corse a causa del scandalo doping che lo ha coinvolto. Durante la Vuelta di Spagna, il britannico avrebbe assunto una quantità eccessiva di salbutamolo e potrebbe essere squalificato. La WADA non ha ancora emesso nessun provvedimento e i tempi, giorno dopo giorno, si stanno allungando.

Bit of everything on the menu today… putting in the hard yards 🚵🏻‍♂️💨

Un post condiviso da Chris Froome (@chrisfroome) in data:

FotoGallery