#CiaoGiuseppe – Il Crotone omaggia il giovane Giuseppe Parretta con una maglia celebrativa [FOTO]

SportFair

Il Crotone scenderà in campo contro il Cagliari con una maglia che omaggia il ricordo di Giuseppe Parretta, giovane rimasto ucciso pochi giorni fa nel centro storico della città

Nella sfida di domani contro il Cagliari, valevole per la 22ª giornata di Serie A, il Crotone scenderà in campo con una maglia speciale. La divisa degli ‘Squali’ avrà una speciale patch in ricordo del giovane Giuseppe Parretta, ragazzo di 14 anni ucciso qualche giorno fa in pieno centro storico. Il sito ufficile del club ha rilasciato una nota nella quale spiega:

“in occasione della gara casalinga con il Cagliari, gli squali scenderanno in campo con una speciale patch per ricordare Giuseppe Parretta, il giovane diciottenne ucciso nel centro storico della città quattordici giorni fa. Interpretando i sentimenti dei cittadini, il dg Raffaele Vrenna, che aveva conosciuto di persona Giuseppe restando colpito dalla gentilezza e dallo spessore del ragazzo, ha ideato l’iniziativa, subito sposata dal presidente e da tutta la societa’ rossoblu’. Una vicenda che ha colpito profondamente tutta la citta’, per questo il Crotone ha voluto ricordare il giovane diciottenne con la patch #CiaoGiuseppe“.

Credits: Www.fccrotone.it

 

Condividi