Anche Chiara Ferragni non paga le bollette! Un Fedez disperato trova però la (lussuosa) soluzione [VIDEO]

SportFair

Chiara Ferragni e Fedez volano oltreoceano, ma la fashion blogger ha dimenticato un particolare importantissimo: pagare le bollette!

Chiara Ferragni e Fedez sono atterrati ieri a Los Angeles. Nella seconda casa della fashion blogger, i due piccioncini hanno deciso di far nascere Leone e di passare i primi attimi di vita con il loro primogenito. Privacy, doppia cittadinanza e molti altri vantaggi, sono quelli che il rapper e l’influencer hanno calcolato per rendere il parto della Ferragni più tranquillo e favorevole possibile. Arrivati oltreoceano però una brutta sorpresa ha accolto i futuri genitori: Chiara non ha pagato le bollette del gas, che è stato tagliato. Niente acqua calda e dunque niente docce. Un problema che però Fedez risolve in men che non si dica con una facile soluzione. Il cantante infatti ha contattato e prenotato una stanza in un vicino Bed and Breakfast in cui Chiara e Fedez (per i prossimi 6 giorni, prima che il gas venga riallacciato) si recheranno solo per lavarsi!

PER VEDERE IL VIDEO DI QUANTO SUCCESSO A CHIARA FERRAGNI E FEDEZ CLICCA QUI —> Chiara Ferragni non paga le bollette del gas, ecco cos’è successo a Los Angeles a lei e Fedez

 

 

Condividi