Scene da ‘Final Destination’, lastra di vetro squarcia l’auto di Conte: la dinamica di una tragedia sfiorata [FOTO]

LaPresse/PA

Secondo quanto riportato dal ‘The Sun’, una lastra di vetro si è abbattuta sull’auto di Antonio Conte, parcheggiata all’interno del centro di allenamento del Chelsea

La macchina di Antonio Conte è andata quasi distrutta per la caduta, a causa di una forte raffica di vento, di una lastra di vetro dal tetto del centro di allenamento del Chelsea, nella città di Cobham, nel Surrey, a pochi chilometri da Londra. Secondo quanto riferisce la versione on-line del quotidiano inglese ‘The Sun’, la vettura del tecnico salentino ha riportato danni per migliaia di sterline. Non solo: a Cobham si è sfiorata la tragedia, visto che la caduta della lastra di vetro è avvenuta pochi secondi dopo il passaggio del direttore della comunicazione del club, Steve Atkins, che aveva parcheggiato la sua auto vicino a quella dell’ex ct azzurro. Un membro del club ha dichiarato:

“È una cosa drammatica. Ho visto Steve oltrepassare la macchina di Antonio, poi all’improvviso questo enorme quadrato di vetro è sceso dal nulla e si è abbattuto sulla macchina ad una velocità spaventosa, inviando migliaia di piccoli pezzi dappertutto. Steve è adesso molto scosso, la macchina di Antonio è adesso in un brutto stato, con un buco apertosi all’interno”.

 

Foto sito ‘The Sun’

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery