Calciomercato Lazio – Passata la paura per l’addio di De Vrij, Tare svela: “rinnovo? Ecco la situazione. E su Luis Alberto…”

SportFair

Calciomercato Lazio, tiene banco la questione rinnovi: Tare fa il punto sulle situazioni contrattuali di De Vrij e Luis Alberto

Siamo sulla buona strada. Mi auguro che il suo percorso continui con noi. Il rinnovo? Magari arriva domani, non è una questione di quando ma alla fine arriverà“. Parole di ottimismo sul futuro di Stefan De Vrij da parte del ds della Lazio, Igli Tare, intervenuto in diretta su TgCom24 durante “4-4-2 L’Originale”.

“Dobbiamo decidere insieme. Mi auguro che il suo percorso continui con noi. E’ anche un suo desiderio, è molto legato a questa piazza e a questa società. Il suo cuore batte per la Lazio e quindi mi auguro che alla fine resti. Rinnovo Luis Alberto? Ha un contratto ancora lungo, a breve incontreremo i suoi agenti per rivedere il suo contratto perchè ha dimostrato di essere un giocatore importante. Badelj? Non penso arrivi, abbiamo un grande regista che è Leiva. Badelj è un ottimo giocatore ma non verrà per fare la riserva. Con l’arrivo di Caceres la Lazio è una squadra più che completa“. (ITALPRESS)

Condividi