Calciomercato Juventus, Marotta: “Emre Can? Pronti ad accelerare. Su Han e Marchisio vi dico questo”

Emre Can LaPresse/PA

Calciomercato della Juventus molto attivo in ottica giugno, l’ad Marotta su Emre Can: “pronti a intensificare i rapporti. Su Han e Marchisio vi dico questo”

Marotta

LaPresse/Alfredo Falcone

Calciomercato Juventus attivo più che mai, specialmente in vista della prossima stagione. Beppe Marotta, amministratore delegato bianconero, ha parlato così alla trasmissione Sky Speciale Calciomercato l’Originale della possibilità di acquistare Emre Can e il nordcoreano Han e sul futuro di Claudio Marchisio.

Su Emre Can

“Se ci sentiamo al sicuro per Emre Can? No, assolutamente. E’ un giocatore in svincolo, il regolamento ci consente di allacciare rapporti con entourage e giocatore, e lo stiamo facendo. Ma la concorrenza è tanta, può anche rinnovare. Noi faremo di tutto per prenderlo. Da escludere per il mese di gennaio. Mettergli fretta? Fa parte delle nostre strategie, bisogna rispettare la sua volontà. Noi utilizziamo i nostri comportamenti, rispettiamo i regolamenti, il Liverpool, ma nelle prossime settimane intensificheremo i rapporti”.

Su Han e Marchisio

“Marchisio è un professionista serio. E’ normale che tra i nostri obiettivi c’è quella di aggiungere competitività nella rosa. Sia Emre Can che Marchisio ci stanno bene”, ha aggiounto Marotta. Che ha poi parlato di un altro obiettivo di mercato, il nordcoreano del Cagliari – oggi in prestito al Perugia – Han: “Una notizia su Han? Cercheremo di accontentarvi”, ha sorriso il dirigente bianconero.

FotoGallery