Calciomercato Juventus, Emre Can verso il ‘no’: ecco chi (e perché) c’è dietro il clamoroso dietrofront

Emre Can Emre Can - LaPresse/PA

Calciomercato Juventus che rischia di dover fare i conti con l’inaspettato passo indietro di Emre Can: ecco quale squadra c’è dietro il calciatore del Liverpool

Marotta

LaPresse/Alfredo Falcone

Beppe Marotta nei giorni scorsi ha manifestato prudenza e in effetti la concorrenza per arrivare a Emre Can è abbastanza serrata. Oltre alla Juventus, infatti, anche il Manchester City si starebbe muovendo per il centrocampista tedesco in scadenza di contratto col Liverpool ma il vero rivale per i bianconeri potrebbe essere il Bayern Monaco: stando al “Mirror”, lo stesso Can al momento non sarebbe molto interessato alla proposta juventina e preferirebbe un ritorno in patria e in particolare nel club dove è cresciuto.

LaPresse/PA

Il destino di Can è però incrociato a quello di un altro giovane centrocampista tedesco in scadenza, Leon Goretzka: il giocatore dello Schalke sembrava destinato al Bayern, che a quel punto abbandonerebbe la pista Can, ma il Liverpool starebbe provando a inserirsi. Se Goretzka dovesse finire ad Anfield, a quel punto le chance di vedere Can a Monaco aumenterebbero parecchio. Sul fronte Daniel Sturridge, intanto, proseguono i contatti con l’Inter: i Reds sono disposti a farlo partire ma in cambio di determinate garanzie sul pagamento dell’ingaggio e l’acquisto del cartellino a fine stagione, i nerazzurri sarebbero disponibili a un accordo legato alle presenze del giocatore. (ITALPRESS).

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery