Calciomercato Juventus, clamoroso Emre Can-Liverpool: ecco perché i bianconeri rischiano un nuovo caso Witsel

SportFair

Piano del calciomercato della Juventus che rischiano di complicarsi: clamorosa apertura di Emre Can al Liverpool. Nuovo caso Witsel all’orizzonte?

LaPresse/PA

Un colpo di scena clamoroso che fa tremare la Juventus, perché se nei giorni scorsi l’affare Emre Can sembrava ormai chiuso con il centrocampista pronto a sbarcare a Torino a giugno a parametro zero con un ingaggio quinquennale da 5 milioni di euro a stagione, adesso lo stesso Emre Can apre nuovamente al Liverpool. Il centrocampista della Nazionale tedesca ha svelato al Guardian che sta trattando il rinnovo con i Reds e per la Juventus – che aveva già in mano il calciatore – c’è il rischio di un nuovo caso Witsel. Ecco le parole di Emre Can:

“Il mio agente sta pensando a tutto, io sarò qui fino all’estate. Non ho ancora firmato nulla con nessuno, sto parlando con tutti e, certo, anche col Liverpool. Perché no? Ho ancora un contratto qui e sono in un club fantastico. Cosa posso aggiungere? Al resto pensa il mio procuratore, io mi concentro solo sul campo: darò tutto per questa squadra”.

Condividi