Calciomercato Inter – La trattativa Pastore può sbloccarsi: ecco le richieste del PSG

SportFair

Il calciomercato dell’Inter entra nel vivo: la situazione potrebbe sbloccarsi se i nerazzurri riusciranno a soddisfare le richieste del PSG

Pastore
Pastore – LaPresse/AFP

Con la chiusura del calciomercato ormai alle porte, le squadre lavorano agli ultimi colpi in extremis sperando, perché no, in qualche sconto dell’ultimo minuto. In casa Inter la trattativa con il PSG per Pastore sembra essersi bloccata, ma in realtà la situazione è meno complicata di quel che sembra. L’argentino è disposto a decurtarsi una parte dell’ingaggio pur di trasferirsi in un club che gli permetta di giocare di più e non perdere il treno per il mondiale, il suo agente ha fatto sapere che il PSG non si opporrebbe ad una scelta che faccia felice il giocatore. Dichiarazioni che sanno di apertura ma non di svendita. I parigini infatti si sarebbero anche convinti a chiudere sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma l’Inter dovrà sborsare un anticipo consistente già in questa finestra di mercato se vorrà assicurarsi il giocatore. Serve dunque l’ok (economico) di Suning che non è ancora arrivato. In serata, stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ si attende il ‘dentro o fuori’.

Non mancano però le alternative. Spalletti gradisce il centrocampista del Celta Vigo Lobotka, ma nel mirino nerazzurro ci sono pure Thomas (Atletico Madrid), Bissouma (Lilla), Cyprien (Nizza), William Carvalho (Sporting), Fabian Ruiz (Betis) e Manuel Fernandes (Lokomotiv Mosca). Attenzione infine a Stéphane Mbia, classe 1986, in scadenza di contratto con l’Hebei China Fortune. Del resto si parla sempre di colpi dell’ultimo minuto…

Condividi