Bianca Balti ed il marito si sono lasciati? A pochi mesi dalle nozze potrebbe essere già addio 

SportFair

Bianca Balti ed il marito di sono detti addio? I social mandano messaggi sibillini sulla fine della storia d’amore tra la modella italiana e Matthew McRae

Bianca Balti e Matthew Mc Rae si sono lasciati? A pochi mesi dalle romanticissime nozze oltreoceano la supermodella italiana ed il marito non sono stati avvistati più insieme. Bianca e Matthew hanno avuto una bambina nel 2015, da qui la decisione di convolare a nozze. Dall’estivo matrimonio però poi più nulla. Non solo un’assenza prolungata della coppia dai social, ad impensierire i fan, ma anche la cancellazione di alcune foto che ritraevano la modella al fianco del marito dal profilo Instagram. Il saluto social al 2017 della Balti poi lascia ancora più perplessi. La meravigliosa modella scrive a didascalia di una foto che la ritrae con le due figlie.

2017, un anno dell’unica vita che vivo… – si legge – È stato triste, è stato difficile ma anche così felice e così buono, per la maggior parte. È stata la vita. Vivo per le lezioni e i premi quotidiani. Vivo per l’amore. E ho così tanto amore intorno a me. Vivo per la crescita, perché non finisco mai di imparare. Mi piace sentirmi viva e per farlo devo essere grata.

Condividi