Australian Open – Tomic ko nelle qualificazioni, niente main draw. La reazione è allucinante: “io conterò i miei milioni e voi?”

SportFair

Sconfitto nell’ultimo turno delle qualificazioni, Tomic non prenderà parte agli Australian Open: la reazione alle domande dei giornalisti è scioccante

La parabola discendente di Bernard Tomic continua, torneo dopo torneo, anno dopo anno, e soprattutto, dichiarazione shock dopo dichiarazione shock. Il tennista australiano non prenderà parte al main draw degli Australian Open (per la prima volta dal 2008), torneo di casa, a causa della sconfitta contro l’italiano Sonego nel terzo e ultimo turno delle qualificazioni. Ai giornalisti che gli hanno chiesto le sue sensazioni dopo l’ennesima occasione persa, Tomic ha risposto con la solita, fastidiosa, spocchia:

“conterò i soldi, questo è tutto ciò che farò. Conterò i miei milioni. Provate a fare ciò che ho fatto io in campo nella mia carriera, guadagnando 13-14 milioni. Ciao ciao. Non dirò nulla. Loro hanno la propria opinione e io non ho mai avuto bisogno di Tennis Australia per fare ciò che ho fatto nella mia carriera. Per me, non è un grande problema”.

Condividi