Mette all’asta la sua verginità, 18enne italiana riceve un’offerta che fa strabuzzare gli occhi

SportFair

Una modella italiana ha messo all’asta la sua verginità, la 18enne protagonista di questa vicenda ha un sogno nel cassetto da realizzare con il ricavato

Una 18enne modella italiana ha deciso di fare un passo importante nella sua vita. L’anonima ragazza ha infatti messo all’asta la sua verginità. Una scelta ponderata e difficile, ma che Nicole (questo è il nome fittizio usato dalla giovane) ha voluto rendere pubblica su un sito di escort, ma anche al giornale inglese The Sun. La ragazza ha più sogni nel cassetto da realizzare con il ricavato della sua prima volta, ossia quello di completare gli studi a Cambridge e di aiutare la sua famiglia. Per ora Nicole ha ricevuto un’offerta da un milione di euro, ma auspica di meglio.

Ho deciso che era preziosa quando avevo 16 anni. – ammette Nicole come riporta Tgcom – Volevo una buona istruzione quindi ho cominciato a guardare il web in cerca di modi per finanziare i miei studi e ho trovato una serie di pubblicità di aste e scoperto che c’erano ragazze che si erano vendute per 3,5 milioni di euro, quindi ho deciso che avrei fatto lo stesso a 18 anni. Spero di prendere il più possibile per finanziare i miei studi, aiutare mia sorella e la mia famiglia e comprare una casa ai miei genitori. Sono un po’ nervosa ma anche tranquilla perché se un uomo è disposto a pagare così tanto per te, certamente deve essere una brava persona. Sono sicura che passeremo fantastici momenti insieme. Non voglio che i miei genitori lo sappiano perché loro sono molto rigorosi e non approverebbero. Nemmeno i miei amici lo sanno. La mia famiglia sarebbe distrutta. Se dovessero scoprirlo, parlerò con loro. Ho fiducia che possano capire.

Condividi