Che fine ha fatto Andrea Bargnani? La risposta in un post su Facebook: “perchè non cerco una squdra? Vi dico che…”

SportFair

Andrea Bargnani ha interrotto il suo ‘silenzio social’ per rispondere alle continue domande dei fan in merito al prosieguo della sua carriera

Lo scorso aprile ha rescisso il contratto con il Baskonia, il club basco che lo aveva ingaggiato dopo la chiusura dell’avventura Nba con i Brooklyn Nets, l’ultima dopo quelle con Toronto Raptors e New York Knicks. Adesso Andrea Bargnani è fermo, il suo nome viene accostato a diverse squadre e per questo il “Mago” ha deciso di fare chiarezza rivolgendosi ai suoi tifosi su Facebook.

“In tutti (o quasi tutti) i messaggi mi chiedete sempre le stesse cose, che sono poi le domande che mi fate per strada quando mi fermate per salutarmi: ovvero come sto fisicamente e quando torno a giocare. Quindi volevo dirvi che fisicamente sto bene ma, dopo l’interruzione da me voluta dei miei ultimi due contratti, io non sto cercando squadra. Tutte le notizie che avete letto su di me sui giornali, soprattutto quelle di mercato, sono state inventate di sana pianta da chi le ha scritte. Le motivazioni per cui non sto cercando squadra per tornare in campo sono molte e sono quasi tutte personali. Chi mi conosce tutte queste cose le sa già da mesi ma volevo dirle anche a voi, a quelli che mi seguono e mi tifano da tanti anni perchè mi sembrava antipatico non darvi una risposta su questi punti dopo aver ricevuto centinaia di messaggi. Vi sono molto riconoscente per l’affetto che mi dimostrate e che mi avete dimostrato in passato… vi assicuro che è ricambiato… non si vede, ma è ricambiato”. (ITALPRESS)

Condividi