Alfa Romeo, la cura Marchionne funziona: il brand italiano ha aumentato di 23 volte le sue vendite negli USA

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio (1)

Il ritorno di Alfa Romeo sul mercato degli Stati Uniti voluto da Marchionne sta regalando i suoi primi e generosi frutti

Questo weekend aprirà i battenti l’atteso Salone di Detroit 2017, importante vetrina internazionale e possibile ulteriore trampolino di lancio per il brand Alfa Romeo, sbarcato negli usa nel 2016 e protagonista di un ottimo exploit nell’anno appena trascorso.

Alfa Romeo potrà inoltre contare sull’atteso ritorno in Formula 1 che darà alla Casa del Biscione ulteriore lustro e soprattutto una incredibile pubblicità a livello globale.

LA Casa di Arese ha visto aumentare le sue vendite di quasi 23 volte nel 2017: si è infatti passati dalle 528 vetture del 2016 alle 12.031 dell’anno appena terminato.  Grazie a questi risultati, Alfa ha registrato il più brillante incremento del 2017 fra i brand  automobilistici distribuiti negli Stati Uniti.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery