Alfa Romeo, la cura Marchionne funziona: il brand italiano ha aumentato di 23 volte le sue vendite negli USA

SportFair

Il ritorno di Alfa Romeo sul mercato degli Stati Uniti voluto da Marchionne sta regalando i suoi primi e generosi frutti

Questo weekend aprirà i battenti l’atteso Salone di Detroit 2017, importante vetrina internazionale e possibile ulteriore trampolino di lancio per il brand Alfa Romeo, sbarcato negli usa nel 2016 e protagonista di un ottimo exploit nell’anno appena trascorso.

Alfa Romeo potrà inoltre contare sull’atteso ritorno in Formula 1 che darà alla Casa del Biscione ulteriore lustro e soprattutto una incredibile pubblicità a livello globale.

LA Casa di Arese ha visto aumentare le sue vendite di quasi 23 volte nel 2017: si è infatti passati dalle 528 vetture del 2016 alle 12.031 dell’anno appena terminato.  Grazie a questi risultati, Alfa ha registrato il più brillante incremento del 2017 fra i brand  automobilistici distribuiti negli Stati Uniti.

Condividi