Un 2018… tricolore: Fabio Aru pedala in compagnia del papà e svela la sua nuova maglia [FOTO e VIDEO]

  • fabio aru
    LaPresse/Reuters
  • fabio aru
  • fabio aru
/
SportFair

Primo giorno del 2018 in bicicletta per Fabio Aru: durante una pedalata con il padre, il ciclista svela la maglia che indosserà nella prossima stagione

Fabio Aru ha svelato la sua nuova maglia tricolore che indosserà in tutta la stagione 2018. Il ciclista della UAE Team Emirates ha mantenuto lo stile della divisa della squadra araba aggiungendo la bandiera italiana sotto la scritta del team. La stagione del ‘Cavaliere dei 4 Mori’ sarà molto lunga e piena di impegni. Fabio Aru debutterà con molta probabilità all’Abu Dhabi Tour, corsa casalinga della UAE Team Emirates e poi punterà alla Liegi-Bastogne-Liegi, la decana delle classiche. Il 2018 di Fabio Aru si concentrerà sulla conquista della maglia rosa al Giro d’Italia, giunto alla centounesima edizione. Infine, verso la fine della stagione, Fabio Aru correrà (salvo infortuni) i Mondiali di Innsbruck. Intanto il corridore si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in Sardegna e sui social ha pubblicato una foto che lo ritrae con suo padre:

“non c’è modo migliore per iniziare il 2018 di pedalare con colui che mi ha fatto appassionare a questo bellissimo sport… tanti auguri a tutti dalla Sardegna! #papà#ilcavalieredei4mori”

Condividi