Un 2018 pieno di obiettivi per Nibali: Copeland svela le ambizioni di Vincenzo per questa stagione

SportFair

Il General Manager della Bahrain Merida, Brent Copeland, svela quali saranno le ambizioni di Vincenzo Nibali per questa nuova stagione

Vincenzo Nibali ha intenzione di portare in alto la Bahrain Merida e di conquistare una grande corsa a tappe in questa stagione. Il capitano della squadra araba non correrà il Giro d’Italia per provare a vincere la maglia gialla del Tour de France. Il messinese torna alla Grande Boucle dopo due anni di assenza e ha voglia di sfidare i migliori corridori del WorldTour nella corsa più bella del mondo. Brent Copeland, team manager della squadra araba ha lodato le qualità di Vincenzo Nibali, come riportato da Cyclingnews:

“Nibali è un corridore costante che negli ultimi anni ha concluso sempre a podio. Credo che abbia tante possibilità di vittoria in questa edizione del Tour de France e lo aiuteremo in tutto. La sua non partecipazione al Giro d’Italia è stata presa dalla squadra e dai manager. L’anno scorso Nibali ha scelto di gareggiare il Giro perchè passava dalla sua Sicilia.

Condividi