X Factor – Fedez contro Agnelli anche in camerino, il VIDEO shock poi rimosso: “all’infame di merda di Manuel io dico fuck”

SportFair

È guerra a suon d’insulti per Fedez nei confronti di Manuel Agnelli, il rapper inveisce contro il cantante collega di bancone di X Factor

Dopo la discussione nella scorsa puntata di X Factor, Fedez e Manuel Agnelli pare non abbiano ricucito i rapporti alla luce del video postato nelle Instagram Stories di Matt (del duo canoro Matt & Bise) e poi rimosso. Fedez fino lo scorso giovedì infatti aveva accusato il collega di bancone del talent show di aver sbagliato eliminando uno dei suoi ragazzi e non Rita Bellanza (eliminata invece nella puntata di ieri). Il rapper aveva abbandonato il bancone di X Factor recandosi nei camerini ed inveendo contro il cantante degli Afterhours (leggi qui)A quanto pare però non era finita lì per Fedez. Durante dei festeggiamenti il rapper e la sua crew si sono ritrovati in camerino dove aprendo una bottiglia di spumante hanno apertamente inveito contro Manuel Agnelli. “All’infame di merda di Manuel io dico fuck”, esclama l’avvocato di Fedez in preda ad una smaniosa voglia di mettersi al centro dell’attenzione. L’urlo compiaciuto del resto del gruppo è di approvazione. A riportare il video del ‘fattaccio’, visto che dalle Stories di Instagram del cantante è sparito, è Selvaggia Lucarelli. Con un commento eloquente:

All’infame di merda di Manuel io dico fuck!”. Sobri festeggiamenti di Fedez dopo l’ultima puntata di x factor. Notare che chi parla è l’AVVOCATO di Fedez. (e che il video l’ha caricato Matt di Matt e Bise, che poi l’ha rimosso). Caro Manuel Agnelli, stasera brinda pure tu a quelli che incassano le sconfitte con sportività e leggerezza.P.s. Ma che problema ha quest’anno Fedez? Perché questa assoluta mancanza di leggerezza?!

Ed ecco qui il VIDEO:

Condividi