Volley – Serie A2 maschile: i ragazzi del Club Italia Crai conquistano un’importante vittoria

SportFair

Club Italia A2-M – A Bolzano seconda vittoria da tre punti per i ragazzi di Cresta

Seconda vittoria da tre punti per il Club Italia Crai. I ragazzi di Monica Cresta si sono imposti con pieno merito per 3-1 (25-18 20-25 25-10 25-18) sul campo del Mosca Bruno Bolzano e lasciano agli altoatesini l’ultimo posto in classifica. Davvero una bella prestazione quella offerta da Roberto Russo e i suoi compagni, che hanno dominato il primo set, perduto il secondo, ma dal terzo in poi sono divenuti i padroni del campo. Bolzano ha cercato di reagire, ma il gioco della squadra di Burattini è sempre stato spento sul nascere dai giovani azzurri, bravissimi a muro e concreti in attacco. In evidenza gli attaccanti di banda da Davide Gardini (18 punti con 4 muri), Diego Cantagalli (15) e Francesco Recine (12), serviti con continuità e buona precisione dal regista Nicola Salsi. Il Club Italia Crai con questo successo conferma di essere una squadra in crescita, che dopo aver fatto la giusta esperienza sta cercando con successo di risalire la classifica. Ora ha 12 punti e può pensare di togliersi altre soddisfazioni.

Mosca Bruno Bolzano – Club Italia Crai Roma 1-3 (18-25, 25-20, 10-25, 18-25)
Mosca Bruno Bolzano: Quartarone 1, Galabinov 11, Paoli 8, Boswinkel 16, Ingrosso 5, Bressan 3, Ristic 2, Villotti (L), Zappoli Guarienti 0, Spagnuolo 0, Bleggi 3, Baldazzi 1. N.E. Candeago. All. Burattini.
Club Italia Crai Roma: Salsi 2, Recine 12, Cortesia 8, Cantagalli 15, Gardini 18, Russo 9, Rondoni (L), Federici (L), Sperotto 0. N.E. Zaccari, Stefani, Dal Corso, Biasotto, Baciocco, Ferri, Panciocco, Motzo, Mosca. All. Cresta.
ARBITRI: Cavicchi e Rossi.

Condividi