Verissimo – Dalle frecciatine di Maradona alla stretta di mano mancata tra Maxi Lopez ed Icardi, i retroscena della vita di Wanda Nara 

SportFair

Wanda Nara ospite a Verissimo si racconta, dalla storia con Maxi Lopez all’amore per Mauro Icardi: la manager del nerazzurro svela i suoi segreti di madre e moglie

Nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, Wanda Nara si racconta. La moglie di Mauro Icardi svela i particolari della sua vita di madre e compagna del nerazzurro, senza trascurare i dettagli di quando viveva in Argentina e della sua precedente relazione con Maxi Lopez. Polemiche infondate quelle sul triangolo amoroso, Icardi-Lopez-Nara,  secondo Wanda, che racconta quella che è la sua verità.

sono stata con lui (Maxi Lopez, ndr) 7 anni, nel 2013 ci siamo lasciati dopo che lui mi ha tradito più volte. Prima avevo un bimbo piccolo, ero sola con Valentino era piccolo ed ho aspettato. Pensavo ‘la gente cambia‘ ed anche ‘sono cose che succedono‘. Ci sono persone che perdonano queste cose, ma io no. Sono tornata in Argentina e poi  ho conosciuto Mauro. Avevo però già chiuso con Maxi Lopez, divorzio e tutto. Con Mauro nell’estate del 2013 è iniziata, io ero in Argentina e lui mi diceva ‘vieni in Italia‘. Lui è uno tranquillo, normale, è come me. Poi mi ha convinto a tornare in Italia. E’ stato un colpo di fulmine con Mauro, tutti in Argentina facevano le scommesse e si domandavano ‘durerà?’, ma io mi fidavo di lui, ero tranquilla. Pensavano che era un flirt estivo, mentre io ero sicura altrimenti non l’avrei presentato ai miei bambini. Io ero sicura che era una cosa seria.

Sul suo ruolo di manager del marito Mauro Icardi, Wanda Nara spiega i suoi ‘precedenti’:

da piccola ero manager di me stessa e di mia sorella che ha un importante trasmissione in Argentina. Mauro stava chiudendo il suo contratto con il manager e sono diventata piano piano la sua manager. Ho iniziato a dargli dei consigli. Io non avevo paura, loro avevano il pregiudizio del mio essere donna. Quando mi hanno visto hanno pensato ‘mah’.

Sulla fedeltà di Mauro Icardi all’Inter, la moglie ha confessato:

Mauro ha promesso che rimarrà per sempre nerazzurro, anche i miei bambini lo sono, però ci sono cose che non lo so dipendono dalla squadra. Se andrà al Real Madrid? Fosse per Mauro che è tifoso dell’Inter rimarrebbe dov’è.

Poi sulle continue frecciatine di Maradona verso Icardi, Wanda Nara risponde pronta a Silvia Toffanin:

quando Mauro è stato convocato in Argentina tutti ne parlavano, perchè noi ne abbiamo tanti importanti calciatori e quindi ha fatto scalpore. Non so perchè Maradona ha reagito così, nessuno lo capisce. Mauro non lo conosce. Se deve parlare del campo si vede quant’è forte, nella vita privata poi Mauro è un esempio per tutti. Maradona è così, ogni volta che va ad un evento deve parlare di lui.

Come passerà la famiglia Icardi il Natale? La risposta di Wanda Nara è secca:

il Natale? A casa tranquilli, cucino io e Mauro apparecchia la tavola. Il 24 i bambini staranno con il papà (Maxi Lopez, ndr) ed il 25 con me o il contrario. Il tempo cura tutto, adesso festeggeremo anche il compleanno di Costantino insieme.

Infine sulla famosa mano non stretta tra Mauro Icardi e Maxi Lopez in campo, Wanda Nara spiega:

per me è stata una sorpresa, perchè erano a casa di Mauro che ridevano con i bambini pochi giorni prima ed il weekend dopo non gli ha dato la mano.

Condividi