Totti boom, clamoroso schiaffo alla Juventus d’Europa: “il blasone lo hanno solo Milan e Inter”

SportFair

Clamorosa bordata di Francesco Totti, l’ex capitano della Roma snobba la Juventus: “il blasone europeo lo hanno solo Milan e Inter”

Totti
LaPresse/As Roma/Fabio Rossi

Una bordata clamorosa nei confronti della Juventus firmata Francesco Totti. Durante la cerimonia dei Globe Soccer Awards negli Emirati Arabi, il dirigente della Roma analizza la situazione attuale del calcio e snobba clamorosamente la Juventus:

“Il calcio rispetto ai tempi nostri è cambiato, preferivo quello di prima a quello di adesso: ora si pensa più al business che al calcio, prima si pensava più a far crescere i ragazzi. Gli aspetti più romantici del calcio sono la fedeltà e l’appartenenza, non la parte commerciale. Ho vissuto quell’era del calcio con passione. In Italia dal punto di vista internazionale ci sono Milan e Inter che sono le squadre più blasonate. Poi Real Madrid, Barcellona, Manchester, sono più strutturate economicamente. Per noi in Italia è più complicato affrontarle, si fa più fatica rispetto alle altre nazioni. Ho preferito il calcio ai soldi, è sempre stato così per me. Messi il migliore al mondo”.

Condividi