Sturaro shock, Stefano ma come ti salta in mente? Lo juventino insulta il tifoso 12enne sui social: “sei un ritardato” [FOTO]

sturaro LaPresse/Daniele Badolato

Stefano Sturaro incastrato da una chat, il calciatore della Juventus insulta pesantemente il piccolo tifoso: ecco cosa è successo

Stefano Sturaro è coinvolto in una faccenda spinosa. Forse credendo che il ragazzo di appena 12 non avrebbe mai pubblicato la chat che l’ha visto interloquire con lui, il calciatore ha insultato il giovane con delle provocazioni pesanti sui social. Il 12enne è reo, secondo il racconto pubblicato sul sito de La Stampa, di aver scritto in una chat privata ‘Juve Merda‘ al centrocampista ricevendo in cambio insulti di ogni genere.

Ahahahaha, scusa Gomorra. – è stata la replica di Sturaro come si vede nell’immagine resa nota – Stai buono che ti faccio fare una figura di merdaa che manco ti immagini e poi piange per tre giorni. Vai a giocare con i Pokemon e non rompere il cazzo ritardato che non sei altro.

A seguito della pubblicazione della chat privata tra Stefano Sturaro ed il ragazzino tante sono state le reazioni del web che hanno condannato il calciatore della Juventus ad una vera e propria gogna mediatica.

sturaro

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery