“Sta storia del fantacalcio va tirata fuori”, Spalletti show in conferenza stampa… Poi ruba anche un pallone! [VIDEO]

Nella conferenza stampa post Juventus-Inter, Luciano Spalletti ha dato vita al solito gustoso siparietto, chiedendo ai giornalisti lumi sul fantacalcio

Una conferenza stampa in cui non sono mancate le risate e le battute, protagonista come al solito Luciano Spalletti. L’allenatore nerazzurro non ha nascosto la propria soddisfazione per il pareggio ottenuto in casa della Juventus, sciorinando sorrisi e gag relativi soprattutto al fantacalcio. Alla domanda di un giornalista circa la formazione da schierare contro il Pordenone, Spalletti ha iniziato ad elencare i nomi dei titolari, chiedendo poi lumi su una questione:

sta storia del fantacalcio prima o poi va tirata fuori, tutti i giornalisti che fanno il fantacalcio che danno voti più alti ai propri giocatori. La gente non può essere tenuta allo scuro di questa qualità della nostra stampa”.

Un siparietto davvero gustoso, seguito poi a fine conferenza stampa dall’ennesima gag di Spalletti che, alzandosi dalla sua postazione, ha rubato tra i sorrisi generali il pallone della Juventus portandolo con sè.

Ecco il video della conferenza, seguite dal minuto 2.33:

 



FotoGallery