Torino raggiunto dalla Spal, Mihajlovic è una furia: “sono due punti buttati via”

SportFair

Dopo il pari ottenuto contro la Spal, Sinisa Mihajlovic se l’è presa con i suoi giocatori, accusandoli di aver buttato via due punti

E’ assurdo aver buttato via questi due punti: sono molto deluso. Siamo andati avanti di due gol, si poteva gestire ma non siamo riusciti a farlo. Se non abbiamo vinto e’ solo colpa nostra. Durante la settimana ci siamo detti di non commettere falli inutili perche’ loro sono forti sulle palle inattive, invece nel primo tempo ne abbiamo fatti 7-8“. Così il tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic, analizza il 2-2 ottenuto sul campo della Spal e giunto dopo la doppietta siglata da Iago Falque.

Affaticati dalla sfida di Coppa Italia? No, quando vinci la fatica non la senti. Il problema e’ che non siamo stati in grado di gestire la gara – ha aggiunto il mister dei granata, reduci dall’eliminazione della Roma in Tim Cup – sapevamo che ci avrebbe atteso una battaglia. La colpa non e’ dei singoli, ma di tutti. A parte Iago Falque e Sirigu non riesco a salvare la prestazione di nessuno questa sera. Ci sta che loro sulle ali dell’entusiasmo abbiano giocato meglio, ma noi sicuramente non abbiamo fatto bene. Potevamo e dovevamo chiuderla, ma non lo abbiamo fatto. Si doveva segnare il terzo gol ed evitare gli errori commessi e invece e’ andata in modo completamente diverso. In serie Apuoi vincere e perdere contro chiunque, pero’ questi sono due punti buttati“. (ITALPRESS)

Condividi