Selvaggia Lucarelli, l’opinionista più influente dei social diviene direttore del mondo web di Rolling Stone

LaPresse / Piero Cruciatti

L’opinionista Selvaggia Lucarelli diventa direttore del mondo del web per il sito Rolling Stone

Selvaggia Lucarelli, opinionista molto temuta in Italia per le sue critiche taglienti come lame, sarà direttore del mondo del web del sito Rolling Stone. La giornalista, in quanto ad opinioni sui social network, è tra le più seguite nel nostro Paese per la sagacia delle sue repliche e l’efficacia del suo sarcasmo mai banale. Selvaggia Lucarelli da gennaio assumerà il nuovo ruolo e a riguardo le sue prime dichiarazioni sono state:

ho accettato con entusiasmo perché voglio svegliarmi tutte le mattine con una missione: rendere questo paese un po’ più rock. Dirigere un sito che continui a occuparsi di musica ma si allarghi a politica, attualità e costume con un approccio rock e nuove firme con molta personalità. E perché in Italia, nel campo dell’editoria, non ci sono direttori donna (anche nell’online come in questo caso) se non nei femminili, come se alla fine le nostre principali competenze rimanessero moda e mascara. È ora di prendersi tutto, noi donne. Perfino la storia. E Rolling Stone è la storia!

Giovanni Robertini, direttore di Rolling Stone, afferma alla notizia che concerne il nuovo ruolo di Selvaggia Lucarelli:

Sono contento che il mondo web di Rolling possa avere un continuo e costante scambio con l’identità e la personalità forte e pop di una professionista come Selvaggia.

FotoGallery