Iachini cuore d’oro, dedica speciale dopo la vittoria sull’Inter: “è per il mio nipotino Gabriel”

SportFair

L’allenatore del Sassuolo ha dedicato al nipotino nato in settimana la vittoria sull’Inter, sottolineando come un giorno gli racconterà di questa giornata

Dedico questa vittoria al mio nipotino Gabriel nato in settimana, se lo merita. Quando sara’ grande gli racconteranno magari di questa partita…“. Beppe Iachini non ha dubbi a chi rivolgere il primo pensiero dopo l’1-0 sull’Inter, terza vittoria consecutiva per un Sassuolo che sta ritrovando se stesso dopo il cambio in panchina.

Ho portato con il mio staff la mia metodologia di lavoro, un’organizzazione e un’intensita’ adeguate. Sono stati molto bravi i giocatori a seguire il lavoro, stanno mettendo dentro le conoscenze in fase difensiva e soprattutto offensiva dove possiamo e dobbiamo essere piu’ pericolosi. Bene oggi le punte esterne a venire addosso a Borja e Gagliardini, cosi’ una volta recuperata palla sono stati bravi a ripartire con veloci azioni in avanti. Dovremo lavorare ancora. Berardi? Sta crescendo sul piano fisico, ci stiamo lavorando. In due settimane abbiamo avuto due partite di Coppa Italia e non abbiamo potuto insistere sul lavoro specifico di cui aveva bisogno. Sta dando tutto quello che puo’, mi serve quell’ora ad alta velocita’ e con determinazione, oggi ha avuto anche l’opportunita’ per il 2-0, e’ stato bravo Handanovic. Sono convinto che con il lavoro crescera’ ulteriormente“. (ITALPRESS)

Condividi