Rugby – Il Benetton insieme allo Studio Perazza per l’Ospedale di Treviso

SportFair

Benetton Rugby e Treviso Basket per l’ospedale pediatrico: in arrivo i calendari ufficiali delle due squadre i cui proventi andranno tutti in beneficenza!

Studio Perazza ha realizzato in collaborazione con Benetton Rugby e Treviso Basket, le più importanti società sportive della marca trevigiana, due calendari per l’anno 2018 a fini puramente benefici. Con lo scopo di aiutare il reparto pediatrico dell’Ospedale di Treviso – ULSS 2, lo studio ha realizzato i calendari ufficiali 2018 delle due squadre, a tiratura limitata. Questi verranno presentati a pubblico e stampa il 5 dicembre 2017 alle ore 12 presso Villa Ninni Carrisi, sala scuderie, Via Sant’Ambrogio 37, Treviso e saranno acquistabili presso lo Studio Perazza a Roncade (TV), le sedi delle due società sportive e presso lo Stadio di Rugby a Monigo (TV) ed il Palazzetto dello Sport PalaVerde, in occasione delle partite delle due squadre protagoniste. I due calendari, uno realizzato con gli atleti di Benetton Rugby, l’altro con gli atleti di Treviso Basket, immortalano in scatti unici e colorati i protagonisti dello sport trevigiano. Sarà possibile inoltre aggiudicarsi una delle 10 copie numerate ed autografate da tutti i giocatori, partecipando all’asta benefica sulla pagina Facebook Perazza che verrà indetta dal giorno Venerdì 15 Dicembre 2017.

Il progetto è nato dall’idea di Riccardo Perazza, titolare di Studio Perazza che, oltre ad aver promosso e sponsorizzato l’iniziativa realizzata insieme all’impegno di tutto lo staff dello Studio, si dice entusiasta per la collaborazione raggiunta con le due società sportive e per l’intento condiviso di devolvere i fondi all’Ospedale cittadino, partecipando così attivamente al welfare del territorio. “L’idea di usare i colori -dice Riccardo Perazza- è nata per avvicinarci al mondo giocoso e colorato dei bambini, i beneficiari del progetto, declinata in modo personalizzato per le due squadre. Per Benetton Rugby abbiamo usato vernici colorate stese sul corpo per richiamare il fango del campo di gioco e abbiamo optato per scatti che mettono in risalto la mascolinità e il fisico statuario degli atleti. Per Treviso Basket abbiamo usato polveri colorate che esplodendo sui corpi dei giocatori ricordano la dinamicità del gioco del basket e creano sorprendenti nuvole di colore.”

Queste le dichiarazioni del Presidente biancoverde Amerino Zatta: “Lavoriamo insieme allo Studio Perazza ormai da tre stagioni e conosciamo bene la loro professionalità. Quando ci hanno proposto questa bellissima iniziativa, ovviamente siamo stati subito entusiasti di poterne prendere parte. Dare il nostro contributo ed essere solidali per una causa così importante come quella di aiutare a sovvenzionare il reparto di pediatria dell’Ospedale di Treviso rispecchia totalmente i valori del nostro sport”.

Il Direttore Generale De’Longhi Treviso Basket Giovanni Favaro invece si è così espresso: “Treviso Basket è da sempre vicina a Ulss 2 Marca Trevigiana e al reparto di pediatria di Treviso, anche in queste feste natalizie i nostri giocatori faranno i “Babbo Natale” per consegnare giochi e regali ai bambini ricoverati. Pertanto abbiamo accolto con entusiasmo la bellissima idea di Studio Perazza e ci siamo messi a disposizione con la nostra squadra per questo calendario benefico. I giocatori si sono divertiti e hanno partecipato con convinzione all’iniziativa che speriamo possa portare frutti importanti al reparto pediatrico di Treviso, un’eccellenza del nostro territorio”.

Si ringraziano per la realizzazione del progetto i giocatori e tutto lo staff delle due società sportive, NH Hotel Padova che ha ospitato il set dello shooting fotografico di Benetton Rugby, La Federazione Italiana Rugby, Paolo Zaia e L’Artegrafica che ha contribuito con la stampa dei calendari e il Direttore Generale dell’Ulss 2 Marca Trevigiana Dr Francesco Benazzi. Per maggiori informazioni contattare Studio Perazza al 04221789203 o info@perazza.it.

Condividi