Roberta Vinci esce allo scoperto: “Sara Errani? Ecco perchè ci siamo separate. Doping volontario? Dico che…”

LaPresse

Roberta Vinci ha parlato della sua separazione con Sara Errani, rivelando il suo pensiero sul caso doping che ha colpito la collega

A maggio 2018, Roberta Vinci dirà addio al mondo del tennis, salutando per l’ultima volta il pubblico del Foro Italico agli Internazionali d’Italia. Un addio svelato nel corso di un’interessante intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’. Nella chiacchierata con ‘la Rosea’ Roberta Vinci ha anche parlato del suo rapporto con Sara Errani, della loro separazione nel doppio e del caso doping che ha colpito la tennista romagnola:

“la separazione con Sara? Non ci sono retroscena nascosti, semplicemente siamo arrivate in fondo a un logoramento che ci aveva prosciugate. Succede nella vita, i rapporti cambiano e il feeling non è più lo stesso. Tutto qui. Dopo il caso doping le ho mandato un messaggio il giorno in cui è uscita la notizia. Per come la conosco, e penso di conoscerla bene, non credo assolutamente possa avere assunto di proposito sostanze per alterare la prestazione: Sara sta attenta anche all’acqua che beve”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery