Pepe esalta i nerazzurri: “vi dico perché questa Inter ricorda prima Juventus di Conte”

SportFair

L’ex calciatore bianconero Simone Pepe esalta la squadra di Spalletti: “ecco perché l’Inter ricorda la Juventus di Conte”

“In questo momento sta facendo benissimo aspettando il seguito. Ha un ottimo allenatore e ha trovato un gruppo che sta rendendo al meglio. Vive partita per partita: ricorda la prima Juve di Conte, anche allora andavamo avanti alla giornata cercando di ottenere il massimo e ci siamo riusciti”. Cosi’ Simone Pepe, procuratore sportivo ed ex attaccante di Juventus, Udinese, Cagliari e Chievo, commentando a Radio Onda Libera il gran campionato dell’Inter di Spalletti. “Cos’ha di speciale? Giocatori forti e un ottimo gruppo che si vede anche dalle piccole cose, come festeggiare i compleanni tutti assieme mostrando un affiatamento straordinario in campo e fuori“, spiega ancora l’ex azzurro.

LaPresse/Jonathan Moscrop

Convinto che i nerazzurri, con Juventus e Napoli, daranno vita a una lotta a tre per lo scudetto: “Sì, direi anche a quattro perché non tralascerei la Roma, che sta facendo molto bene con Di Francesco. La Juventus resta ancora la favorita poiché in certe partite fa la differenza, come l’ultima a Napoli. Quanto vale Juve-Inter sabato sera allo Stadium? Tanto, però non sarà da vita o morte. Può segnare il cammino di entrambe, questo sì”. La Juventus a Napoli ha mandato “un segnale di solidità. Sarri ha sottolineato il possesso palla all’83%, ma la Juvetus ha avuto le occasioni migliori”. (ITALPRESS).

Condividi