Paola Barale, ma quale amore? Il buco nell’acqua del gossip: la conduttrice smentisce la bufala non senza frecciatine

paola barale

Il gossip la vuole fidanzata, ma lei non lo è: la bufala della rivista sull’amore che Paola Barale nutrirebbe per un uomo misterioso

La smentita arriva direttamente dalla diretta interessata. Paola Barale non ha trovato un nuovo amore. È la stessa presentatrice ad annunciare la bufala apparsa questa mattina sul settimanale ‘Chi’. La presentatrice dopo quello che si sperava fosse un ritorno di fiamma con Raz Degan, ha condotto una vita da single nonostante le varie voci che la vorrebbero fidanzata a tutti i costi. La bionda conduttrice smentisce tassativamente infatti il titolone sulla rivista.

Ma dai? Dalla faccia non si direbbe… – si legge sul profilo della Barale – e infatti non è vero. #magari! ‘Chi’ ha scritto questo titolo, avrà forse bevuto un po’ troppo per le feste di Natale ?…  e Chi” e’ la “dolce compagnia” di cui si parla nell’intervista ? ..Si sa, i diretti interessati sono sempre gli ultimi a sapere le notizie… ma questa notizia non c’è.. #cirisiamo Peccato doveva essere una buona occasione per parlare d’altro.. auguri a tutti anche a “Chi” mi vuole fidanzata a tutti i costi.. #lanoia ?

FotoGallery