Nina Moric, la croata separata dal figlio anche a Natale: il triste e rassegnato sfogo della modella sui social

SportFair

Nina Moric ed un altro Natale lontana da Carlos, la modella croata racconta su Instagram il suo dramma di madre

Nina Moric ha avuto un figlio con Fabrizio Corona precisamente 15 anni fa. Carlos però da quando ha 13 anni non vive più con la madre, a cui è stato ‘strappato’ dopo un episodio poco felice della vita della modella serba. Il 13 aprile del 2015, come riportato da tutti i giornali, Nina Moric tenta il suicidio (o almeno così riportano i media) dopo un litigio con la madre. In casa c’è anche Carlos, che viene da quel giorno affidato dal Giudice del Tribunale dei minori di Milano alla madre di Fabrizio Corona (visto che quest’ultimo si trova in carcere). Peccato però che, come Nina Moric ha sostenuto più volte, quel ‘tentato suicidio’ non c’è mai stato e che i rapporti con l’ex suocera siano pessimi, come le capacità di quest’ultima, secondo la croata, di accudire il nipote. La madre di Carlos inoltre ha rivelato recentemente che il ragazzo avrebbe problemi di salute. L’ultimo capitolo di questa triste storia è l’annuncio su Instagram che ieri Nina Moric ha voluto condividere con i suoi follower. La modella infatti ha ammesso che non passerà il Natale con il figlio e che questo l’addolora molto. Il suo personalissimo dramma Nina lo racconta con queste parole sul social network:

Ti ho visto oggi come ti vedo tutti i giorni…già, sto parlando di FaceTime , quella tecnologia avanzata che ci da l’opportunità di sentirci vicini. Sei così meraviglioso, perdonami per le lacrime che ho versato mentre ti stavo guardando. Volevano accontentarmi domani con un educatore sconosciuto per far finta che sia Natale. Lo rifiutai perché tu non hai bisogno di queste briciole.
Per di più figlio mio, tua madre visto che non può passare il Natale insieme a te, ha deciso di partire. Non andrò a fare delle vacanze spensierate, tu lo sai. TI AMERÒ per sempre, tua madre.

 

Condividi