Napoli, Sarri contro tutti: “Juventus? L’abbiamo dominata. Spalletti? Spero arrivi ottavo”

SportFair

Maurizio Sarri decisamente nervoso in conferenza stampa torna sulla sfida con la Juventus e lancia una stoccata a Spalletti

Sarri
LaPresse/Garbuio Paola

E’ un Maurizio Sarri decisamente nervoso quello che si presenta in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions che sarà decisiva in un senso o nell’altro per la sua squadra. L’allenatore del Napoli torna sulla sfida con la Juventus e lancia una stoccata alla Juventus e una vera e propria bordata ad Spalletti. Ecco le sue parole:

“La reazione i ragazzi ce l’hanno sicuramente, bisogna solo evitare di perdere un briciolo di fiducia per una partita in cui il risultato ci ha dato contro dopo diversi mesi. Anche perché in quella gara abbiamo messo i paletti alla Juve per tutta la gara. Noi abbiamo disputato un’ottima partita con problemi negli ultimi 20 metri che non ci hanno portato al risultato. Dal ko con la Juve quello che ne è uscito peggio sono io, quindi sono anche loro che devono aiutare me. Spalletti Ci ha augurato il settimo posto? Io vorrei vederlo all’ottavo…”

Condividi