MotorShow Bologna: McLaren 570S spider e McLaren 570S presenti alla kermesse bolognese

SportFair

Al MotoShow di Bologna saranno presenti le stupende McLaren 570s spider e McLaren 570s. La casa britannica vuole impreziosire la kermesse bolognese

McLaren 570SMcLaren Milano per questa edizione del Motorshow di Bologna esporrà i suoi  due più recenti modelli; la McLaren 720S, seconda-generazione della Super Series e la prima cabriolet nella Gamma Sports Series, la 570s spider.  A distanza di pochi giorni da Milano AutoClassica, il creatore Inglese di vetture di lusso sportive e supercars ha scelto questo storico appuntamento italiano che da sempre celebra la passione per il mondo dei motori,  offrendo   agli appassionati Italiani l’opportunità  di ammirare la maestria artigianale delle sue vetture. Caratterizzate dalle tecnologie derivata dall’eredità sportiva di McLaren e con spiccate caratteristiche da supercar  di razza, come nella tradizione del marchio, la 720s introduce la seconda-generazione Super Series, il prodotto nel  cuore del segmento delle supercars del  marchio McLaren. Una nuova ed entusiasmante interpretazione del linguaggio stilistico di McLaren ed una maniacale attenzione nell’applicare e rappresentare temi e stilemi aerodinamici sono al centro del DNA che esalta le prestazioni dinamiche, quanto esalta il ricercato e lussuoso abitacolo focalizzato sul conducente,  caratterizzato da  rivestimenti in pelle  e finiture in alluminio.

McLaren 570S SpiderLa 570s spider, sorella della 570S Coupé,  modelli della Gamma McLaren Sports Series è la scelta per chi vorrà guidare una nuova McLaren cabriolet. Lo chassis ultra leggero strutturato attorno al MonoCell II in fibra di carbonio del peso di soli 75 kg, unito a elementi stilistici distintivi ed una vasta Gamma di equipaggiamenti,  costituisce la base di tutte le vetture,  garantendo prestazioni  senza compromessi. Ogni vettura McLaren viene assemblata a mano nel modernissimo impianto McLaren Production Centre (MPC) a Woking, Inghilterra.  Per soddisfare le richieste dei clienti McLaren ogni vettura può essere personalizzata  con materiali e dettagli esclusivi.  Sono inoltre disponibili una serie di pacchetti e selezionati allestimenti per gli interni “By McLaren”, inoltre vi è anche l’opportunità di esaltare le caratteristiche della vettura con componenti e ricercate finiture create dalla divisione di McLaren Automotive denominata McLaren Special Operations (MSO) che realizza automobili su misura per i suoi clienti. Il prezzo di listino chiavi in mano parte  da €252.620 per la McLaren 720s e 214.450 per la McLaren 570s spider.

Condividi