MotoGp: consegnata una Suzuki Vitara XT ad Andrea Iannone

SportFair

Consegnata ad Andrea Iannone una Suzuki Vitara XT, la serie speciale a tiratura limitata che rappresenta la più recente novità della gamm

Andrea IannoneAndrea Iannone è abituato a guidare la sua Suzuki GSX-RR sui circuiti della MotoGP con precisione millimetrica, pennellando le traiettorie tra i cordoli e inanellando un giro veloce dopo l’altro. Su strada, invece, ama anche la libertà e l’idea di guidare un’auto che in ogni momento lo accompagni su qualsiasi terreno, con prestazioni eccezionali. Per questo motivo ha scelto Suzuki Vitara XT, con tecnologia 4WD AllGrip, la serie speciale a tiratura limitata che rappresenta la più recente novità della gamma Vitara, equipaggiata con il brillante motore 1.4 Boosterjet da 140 CV. La tecnologia 4WD AllGrip è in grado di garantirgli sempre massime performance, totale sicurezza e libertà di raggiungere ogni meta. La consegna delle chiavi è avvenuta venerdì 8 dicembre in occasione dell’edizione 2017 del Motor Show di Bologna. Durante l’evento, Iannone ha mostrato anche le sue abilità alla guida di una Suzuki Swift 1.0 Boosterjet Hybrid S in livrea MotoGP nel circuito della Motul Arena – Area 48 e, allo stand Suzuki, ha incontrato i suoi tifosi, che lo hanno accolto con entusiasmo al termine di una stagione chiusa in crescendo.

Andrea ha ringraziato Suzuki con la seguente dichiarazione:

“ho scelto Vitara XT con 1.4 Boosterjet e cambio automatico, perché la trovo perfetta sia per muoversi ogni giorno nel traffico senza stress sia per divertirmi nella guida off-road, ogni volta che voglio. Apprezzo le comodità, ma voglio avere sempre la giusta riserva di potenza e libertà a disposizione”.

Condividi