MotoGp – Dovizioso premiato a Milano come miglior Exploit dell’anno, per Andrea una sorpresa da parte di Marquez: “bastardo”

LaPresse/EFE

Marc Marquez sorprende Dovizioso ai Gazzetta Awards con un simpatico video messaggio

Sono andate in scena ieri sera le premiazioni dei Gazzetta Awards a Milano. Tanti campioni dello sport italiano hanno ricevuto i prestigiosi trofei: da Sofia Goggia a Francesco Totti, passando per le Farfalle della ginnastica ritmica e per la Nazionale italiana sorda femminile di pallavolo. Anche Andrea Dovizioso, grande protagonista della stagione 2017 di MotoGp, ha ricevuto un importante premio: al ducatista è stato assegnato il miglior Exploit dell’anno per il suo campionato sorprendente, durante il quale è sempre stato in lotta per il titolo Mondiale, fino all’ultima gara a Valencia. Forti emozioni ieri per Dovizioso, che ha ricevuto a sorpresa un video messaggio da parte del suo diretto rivale Marc Marquez. Sorrisi e battute, ma anche tanti complimenti e molto rispetto. Il campione del mondo si è congratulato così con Dovizioso:

“lottare con te è stato bello e ho imparato diverse cose. Mi sono piaciute soprattutto le lotte in Austria e Giappone, dove mi hai battuto, bastardo”

FotoGallery