Moto2 – Luca Marini la nuova avventura nello Sky Racing Team e i consigli di Valentino Rossi: “è speciale”

SportFair

Luca Marini euforico e felice al termine del weekend del Monza Rally Show

Grande spettacolo nel weekend al Monza Rally Show: Valentino Rossi ha conquistato la sesta vittoria in carriera, stabilendo un nuovissimo record e ritrovando il sorriso dopo una stagione complicata in MotoGp. A sfrecciare in pista sul circuito brianzolo anche il fratello minore del Dottore, Luca Marini, alla sua prima esperienza al Monza Rally Show. Un’avventura divertente e ricca di emozioni per il giovane pilota, che ha commentato così il suo weekend ai microfoni di Motorsport.com:

“Qui ho rinnovato la sfida con Andrea Locatelli dopo i test di Jerez. In questo fine settimana è sempre stato il mio riferimento. Lui ha un anno di esperienza qui a Monza, infatti venerdì mi ha staccato di parecchio. Nella seconda giornata sono stato molto più vicino e anche nella terza mi sono difeso…. Valentino mi dà tantissimi consigli. Sia per quanto riguarda le due ruote che per quanto riguarda le 4 ruote. Ma anche al dui fuori delle corse, nella vita, negli altri sport… E’ speciale. E’ bello passare del tempo assieme, anche perché siamo fratelli e andiamo molto d’accordo. Ci alleniamo assieme, usciamo assieme alla sera. Figo!”.

Impossibile non parlare poi della sua prossima stagione in Moto2, nella quale gareggerà con i colori dello Sky Racing Team:

“Il mio primo obiettivo per il prossimo anno è andare ancora più forte in Moto2. Per me ci sarà una nuova sfida con il team Sky e già dai test sono andato molto bene. Credo che il 2018 sarà per me un anno molto buono in cui potrò togliermi diverse soddisfazioni”.

Condividi