Bonaventura scoperchia il pentolone Milan: che bordata al ‘nemico’ Montella

SportFair

Dopo il successo sul Bologna, Bonaventura lancia una bordata all’ex allenatore del Milan Montella

Bonaventura
LaPresse/Spada

Una vittoria che porta la sua firma, Giacomo Bonaventura nuovamente protagonista assoluto del Milan. Tre gol in due gare con Gattuso in panchina, alle spalle ormai il periodo difficilissimo vissuto quando alla guida dei rossoneri c’era Vincenzo Montella. Ma come è possibile questo cambiamento? Sicuramente la ritrovata condizione fisica, ma c’è dell’altro. Ricordate le 23 formazioni diverse su 23 partite con cambi di modulo continui di Montella? Evidentemente il gruppo Milan non gradiva, come evidenziato da Bonaventura ai microfoni del canale tematico ufficiale del club :

“4-3-3? Siamo abituati a giocare così dallo scorso anno. Poi abbiamo cambiato modulo e adesso tornando mi pare si sia fatto bene. Spero che ora si scelga un sistema e si vada avanti così fino in fondo. Gattuso mi ha dato una carica incredibile. Qualsiasi cosa dica riesce a caricarci moltissimo, oggi abbiamo vinto di sacrificio ed è merito suo. È stata una bellissima serata per me. Ho fatto due gol e sono molto contento. Ultimamente avevo lavorato duro per tornare al 100% e ora mi sento bene. Prendiamoci questi 3 punti e guardiamo avanti, dobbiamo vincerne altre”.

LEGGI ANCHE—> Milan, le verità di Fassone: “ecco perché abbiamo esonerato Montella. Senza Champions il nostro mercato sarà così”

 

Condividi