Maurizio Costanzo Show – Cecilia e Belen ‘battibeccano sull’armadio’, la stoccata della sorella maggiore: “avrei voluto strapparti i capelli”

SportFair

Cecilia e Belen Rodriguez sono state ospiti al Maurizio Costanzo Show, ecco il siparietto divertente tra le sorelle argentine

Ieri sera al Maurizio Costanzo Show erano presenti anche i fratelli Rodriguez. Cecilia e Belen hanno tenuto banco nel talk show di Canale 5 con il loro fascino, accompagnate da Jeremias. Come prevedibile però la storia tra la piccola di casa Rodriguez ed Ignazio Moser ha catturato l’attenzione del pubblico e di Maurizio Costanzo che ha più volte cercato d’indagare sulla faccenda.

Con Ignazio Moser ci sentiamo il giusto. – ha ammesso Cecilia Rodriguez – Sta bene, ci telefoniamo essendo lui del nord ci si scrive molto di meno.

Poi il botta e risposta si fa simpatico proprio tra Belen Rodriguez e Cecilia. La sorella maggiore sgrida bonariamente la più piccola di aver dato spettacolo all’interno del Grande Fratello Vip, così la fidanzata di Ignazio Moser ribatte:

Ma quale spettacolo io ho seguito il mio cuore.

Come se non bastasse Belen ha replicato alla sorella rivelando la sua reazione alla famosa scena dell’armadio:

Cecilia, con questa benedetta storia dell’armadio volevo strapparvi i capelli dalla testa, ho fatto le preghiere.

Condividi