Marco Belinelli svela il suo futuro: “prima un biennale in NBA, poi niente ritiro! Ecco dove andrò”

LaPresse/Reuters

Marco Belinelli ha svelato il suo futuro: il cestista degli Hawks alla ricerca di un biennale in NBA per poi fare il suo ritorno in Europa

Dopo aver lasciato gli Hornets, Marco Belinelli sta vivendo una discreta stagione ad Atlanta. Nonostante l’annata di ‘transizione’ degli Hawks, che probabilmente si dedicheranno ad una stagione di tanking per accaparrarsi una buona scelta al Draft, Belinelli sta mettendo insieme medie convincenti: 12.0 punti, 2.6 assist, 2.2 rimbalz, tirando con il 40% dal campo e il 40% da 3 punti, il tutto partendo spesso dalla panchina. Il cestista azzurro in estate sarà free agent e ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ ha svelato quelli che sono i suoi piani per il futuro:

“il mio obiettivo? E’ quello di firmare un nuovo contratto, di due tre stagione questa estate” ha detto Marco Belinelli, che ha poi continuato “Sto dando tutto quello che ho in campo per la mia franchigia, gli Atlanta Hawks al momento. Il futuro in Europa? E’ una ipotesi che comincerò a prendere in considerazione nel futuro. Sarebbe un epilogo normale per la mia carriera, perché c’è sempre voglia di tornare a casa. Ma amo l’America, qui ho realizzato i misi sogni e sto lavorando bene”. 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery