Maradona-Icardi, lo scontro diventa un affare di famiglia: la tremenda stoccata sul passato di Wanda Nara

Una polemica senza fine quella che vede coinvolti Diego Armando Maradona e Mauro Icardi, in cui intervengono anche la moglie del calciatore dell’Inter e la figlia del Pibe de Oro

Diego Armando Maradona e Mauro Icardi non si stanno simpatici. Uno scontro che si rinnova quello tra il calciatore nerazzurro ed il Pibe de Oro con nuovi argomenti portati a ragione di uno o dell’altro. Dal dissidio sul triangolo amoroso tra Icardi-Maxi Lopez-Wanda Nara, Maradona non ha più stimato Mauro come persona e non ha smesso mai di dire la sua su di lui, criticandolo apertamente. L’ultima occasione utile per un altro botta e risposta è stata quella dei gironi dei Mondiali di Russia 2018 in cui l’ex attaccante del Napoli ha svelato un retroscena assai amaro nei confronti del connazionale. In quell’occasione infatti Maradona aveva asserito sulla convocazione di Icardi in Nazionale:

Il ct Sampaoli ha chiamato un Icardi infortunato nonostante avesse Higuain che ha sempre fatto gol. Icardi, che ha la moglie che vuole entrare nel mondo del calcio. Quello che gioca a pallone con i figli di Maxi Lopez… Io conosco bene la storia, Wanda ha chiamato Bauza tre volte, ha chiamato Martino quattro volte. Me lo hanno raccontato gli stessi tecnici o i loro assistenti. E non so quante volte avrà chiamato Sampaoli. È tutta una porcheria.

Come prevedibile la moglie del nerazzurro si è sentita chiamata in causa ed ha risposto per le rime a Maradona, pur non citandolo mai espressamente su Twitter.

Raccomando l’antidoping perché purtroppo in eventi così importanti ci sono sempre persone annebbiate che cercano solo di rovinare questi momenti con invenzioni e affermazioni fuori luogo. È un’ossessione. 

Un commento a cui l’ex calciatore napoletano non ha risposto, ma che ha richiamato l’attenzione della figlia del Pibe de Oro che ha attaccato ieri apertamente Wanda Nara, manager e moglie di Icardi, con una chiara risposta taggando anche su Twitter la bionda e provocante imprenditrice.

Che pena che, pur avendo dei figli, tu non possa evitare di criticare un’altra persona per il suo passato. – ha affermato Giannina Maradona – Ricordo il tuo di passato e sono felice che tu l’abbia superato. Wanda, le dipendenze non sono uno scherzo e dietro c’è tantissima sofferenza. Sono in disaccordo con un milione di cose che dice mio padre, ma lo apprezzo profondamente per essere uscito da una dipendenza che ha fatto del male a tutti. Credo che tu non debba tirare in ballo malattie per difenderti né per aggredire. Fine.

Sarà finita qui? Noi crediamo proprio di no!



FotoGallery