Laura Freddi rivela il lato ‘oscuro’ di Bossari, la stoccata al vincitore del GF Vip: “da fidanzati ho scoperto chi era veramente”

SportFair

Laura Freddi e quell’attacco al vincitore del Grande Fratello Vip Daniele Bossari che nessuno si aspettava, ecco cosa ha riferito la showgirl italiana

A sorpresa Laura Freddi fa delle rivelazioni velenose sul neo vincitore del Grande Fratello Vip Daniele Bossari. All’interno della casa di Cinecittà il presentatore di Italia Uno ha mostrato le sue debolezze, svelando un passato fatto anche di alcol e depressione. Il conduttore però sembra aver ripreso in mano la sua vita dopo l’esperienza dentro il reality ed a seguito della proposta di matrimonio alla sua compagna di vita Filippa Lagerback. Il passato però ritorna incombente su Bossari che ha ricevuto da parte di Laura Freddi delle pesanti accuse. La futura mamma infatti ha ammesso al settimanale ‘Di Più’:

Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando Bossari è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa. Andammo a vivere insieme. Mi ha tradito ferendo la mia fiducia. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo.

Una dichiarazione quella di Laura Freddi che potrebbe rivelare un passato da latin lover di Daniele Bossari prima di incontrare Filippa Lagerback, ma anche dei retroscena che il pubblico del reality non conosceva del carattere irruente del presentatore. Il conduttore con il corso degli anni avrà avuto occasione però di smussare quei lati impetuosi della sua persona dimostrati tanti anni fa quando si era lasciato trasportare alla passione per la bionda ex Velina.

Condividi